Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Il mio pollo alle mandorle

Il mio pollo alle mandorle.

Il mio pollo alle mandorle You can cook Il mio pollo alle mandorle using 9 ingredients and 4 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Il mio pollo alle mandorle

  1. Prepare 300 g. of petto di pollo.
  2. You need 1 of porro.
  3. Prepare 1 of carota grande.
  4. You need 3 cucchiai of aceto balsamico.
  5. You need 2 cucchiai of acqua.
  6. It's 1 cucchiaino of amido di mais.
  7. Prepare qb of sale e pepe.
  8. You need 3 cucchiai of olio.
  9. Prepare 30 g. of mandorle tostate.

Il mio pollo alle mandorle instructions

  1. In una padella far stufare il porro e le carote tagliati sottilmente (le carote le taglio col pelapatate) con l'olio. Se necessario aggiungere un pochina d'acqua..
  2. Quando le verdure sono cotte, lasciarle leggermente croccanti, unire il pollo tagliato a striscioline e regolare di sale e pepe..
  3. Cuocere una decina di minuti e poi unire l'aceto balsamico con l'acqua e l'amido, mischiati insieme in una ciotolina..
  4. Far restringere il sughetto, spegnere e unire le mandorle tostate a parte..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.