Vellutata di zucca e patate #cookpad #ciaksicucina. Inoltre, per rendere la vellutata di zucca e carote ancora più ricca e completa ho aggiunto agli ingredienti delle patate, in questo modo potrete servirla anche come piatto unico se non volete aggiungere la Ora non vi resta che leggere la ricetta della vellutata di zucca e carote con patate. La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso e leggero. Prova la ricetta senza patate del Cucchiaio d'Argento!
La vellutata di zucca è un primo piatto autunnale dal sapore delicato, cremoso e colorato che si prepara facilmente senza patate. In alternativa, potete anche congelarla in freezer una volta cotta. Aggiungete tanta acqua quanta ne sarà sufficiente per coprire completamente le verdure, accendete il fuoco e portate a bollore. You can cook Vellutata di zucca e patate #cookpad #ciaksicucina using 8 ingredients and 6 steps. Here is how you achieve it.
Ingredients of Vellutata di zucca e patate #cookpad #ciaksicucina
- Prepare 1/2 of zucca.
- Prepare 2 of patate.
- You need 2 rametti of rosmarino.
- It's 10 of code di gambero.
- It's 4 fette of speck.
- You need 1 bicchiere of brandy.
- Prepare 2 vasetti of yogurt magro.
- Prepare qb of olio, sale e pepe.
La vellutata di zucca e patate è una zuppa completamente vegetariana e piena di salute. Prepararla è molto semplice, ti servirà solo un frullatore a immersione. Taglia la zucca a fette e privala dei semi e della polpa (al supermercato vendono la zucca già tagliata e pulita, pronta per l'uso), poi tagliala a. Ecco la ricetta per la vellutata di zucca, porri e patate, una preparazione autunnale buona e davvero semplice da preparare.
Vellutata di zucca e patate #cookpad #ciaksicucina step by step
- Cuocere in padella la zucca a cubetti e qualche ciuffo di rosmarino, con un cucchiaio di acqua e con il coperchio..
- Lessare a parte le patate.
- In una padella far andare le fette speck fino a che non diventa croccante, per poi sbriciolarlo grossolanamente con le mani..
- Frullare con un frullatore ad immersione le patate e la zucca, emulsionando con del buon olio evo, sale e pepe. Una volta ottenuta una purea passarla al setaccio..
- Far saltare velocemente i gamberi, con sale, pepe. Una volta rosolati da entrambi i lati, sfumare con un pò di brandy..
- Impiattare la vellutata cosparsa di yogurt magro e speck, con i gamberi adagiati..
Per rendere questa prelibatezza ancora più buona, è necessario aggiungere una. La Vellutata di zucca light è una primo cremoso, gustoso e profumato; una variante leggera e vegan della classica Vellutata di zucca ! Senza patate, senza panna, senza latte e senza soffritto! Per un risultato credetemi da leccarsi i baffi pur essendo senza grassi! La vellutata cremosa di zucca e patate è una crema in cui il sapore delicato e delizioso della zucca spicca in tutta la sua bontà delicata.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.