Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty Sfoglia di pasta fillo ripiena

Sfoglia di pasta fillo ripiena. Girella di pasta sfoglia ripiena. fornoefornelli. Pasta all'uovo ripiena pistacchio e speck. Pasta sfoglia ripiena al microonde. lacucinadirosalba.

Sfoglia di pasta fillo ripiena Ricette con pasta fillo: leggi consigli, ingredienti, tempi e modalità di preparazione delle nostre gustosissime ricette con la pasta fillo. E' così che prende vita la pasta fillo, un particolare tipo di pasta sfoglia, leggera e croccante, che viene dal Medio Oriente. Pratica e gustosa, il suo utilizzo si è. You can cook Sfoglia di pasta fillo ripiena using 5 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Sfoglia di pasta fillo ripiena

  1. It's of Mezzo rotolo pasta fillo.
  2. Prepare 1 scatola of tonno al naturale.
  3. It's 1 of zucchina.
  4. Prepare 1 of Mozzarella.
  5. You need q.b. of semi papavero.

La pasta fillo è una ricetta base, semplice da fare e versatile da utilizzare. Fritta o cotta al forno, risulta sottile, croccante e perfetta per numerose Sottile come un velo e tipicamente croccante, la pasta fillo è utile nalle preparazione di numerose ricette. Cotta al forno o fritta, è l'ideale per donare il giusto. Una volta che avrete preparato il ripieno, prendete una delle sfoglie di pasta fillo che avete preparato in precedenza.

Sfoglia di pasta fillo ripiena instructions

  1. Srotolare la pasta fillo sopra ad un foglio di carta forno e dividerla in due parti con un coltello (riporre in frigo la parte non utilizzata).
  2. Tagliare la zucchina a fettine molto sottili ed adagiarle su metà pasta, metterci sopra il tonno e la mozzarella tagliata a pezzi. P.S: ovviamente la farcia e’ variabile.
  3. Chiudere la sfoglia con l’altra della pasta e bagnarla con acqua. Spolverare con dei semi di papavero ed infornare a 180 gradi per 20 min ed altri 3 min a grill..

Dalla sfoglia dovete ricavare un Se non volete rinunciare al vostro fagottino ripieno di tonno, ma l'idea di utilizzare la pasta fillo non vi va a genio, allora optate per utilizzare (come base). La parola borek viene usata in Turchia ( mia patria di adozione) per definire un tipo di preparazione in cui si utilizza una sfoglia sottilissima che si. La pasta fillo (o dal greco pasta phyllo, che significa "sfoglia") è un impasto a base di acqua e farina, steso in sfoglie sottilissime, che puo' essere utilizzata per ricette dolci e salate. Piegali poi a metà fino a ricavarne un rettangolo. Ripeti l'operazione con i fogli rimasti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.