Biscotti fantasmini. Ultima ricetta di halloween di quest'anno, dei biscotti a forma di Fantasmini, dei semplici biscotti di pasta frolla ricoperti da una glassa all'acqua e decorati con la penna alimentare per formare occhietti e bocca. se siete alla ricerca di. biscotti fantasmini Coinvolgete i vostri bimbi, guardate il tutorial e create insieme, si divertiranno tantissimo . Non vi occorreranno neanche gli stampini. guardate nei vostri cassetti, c'è tutto quello che vi occorre, e nella vostra testa. cercate, perchè c'è tanta fantasia. In questo video troverete la prima ricetta per halloween!
Ho realizzato i biscotti alla zucca, sono buonissimi, sono piaciti molto. In effetti ho. ★ VUOI ALTRE VIDEORICETTE? 𝗜𝗦𝗖𝗥𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜 𝗔𝗟 𝗖𝗔𝗡𝗔𝗟𝗘 http://bit.ly/GialloZafferanosub CLICCA SULLA CAMPANELLA PER . Realizzare i Frollini Fantasmini è davvero semplicissimo. You can have Biscotti fantasmini using 6 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Biscotti fantasmini
- Prepare 50 gr. of albumi.
- It's 50 gr. of zucchero semolato.
- It's 50 gr. of burro morbido.
- You need qualche goccia of essenza di vaniglia.
- It's 1 of penna di cioccolato per decorare.
- Prepare of zucchero a velo q.b. per decorare.
Anche per Halloween quest'anno ho voluto puntare sulla semplicità, evitando dolci troppo elaborati. Mi piaceva moltissimo l'idea di creare un biscotto, non troppo dolce o decorato con glasse colorate, che fosse perfetto in qualsiasi momento della giornata, ma soprattutto che potesse essere facilmente adattabile alle esigenze di tutti. Visualizza altre idee su Halloween, Ricetta halloween, Dolci halloween. Language: English Location: United States Restricted Mode: Off History Help About.
Biscotti fantasmini instructions
- Ammorbidire il burro a temperatura ambiente..
- Mescolare insieme tutti gli ingredienti ad eccezione dello zucchero a velo fino ad ottenere un impasto molto morbido..
- Rivestire una placca da forno o una teglia con carta forno, versare il composto formando dei cerchi, con il dorso del cucchiaio, distanziati un poco fra loro..
- Cuocere in forno caldo non importa se ventilato o statico a 200° per 6-7 minuti..
- Quando il bordo inizia a colorirsi sollevare le cialde delicatamente con una palettina e metterle ancora calde su bicchieri capovolti..
- Una volta raffreddati toglierli, cospargere di zucchero a velo e disegnare gli occhi e la bocca con la matita di cioccolato..
Ho glassato i biscotti con la glassa fatta con zucchero a velo a cui ho aggiunto qualche cucchiaio di acqua bollente fino ad ottenere una crema abbastanza densa, prima ho ricoperto i fantasmini con la glassa bianca, poi ho colorato la glassa rimanente con colorante alimentare arancione ed ho glassato le zucche. quando la glassa si è. Una volta sfornati i biscotti lasciarli freddare del tutto. Altro dolcetto di Halloween questa mattina, stavolta tocca ai fantasmini, dite la verità, sono troppo carini per non farli, vero? I fantasmini di Halloween si preparano in pochi minuti e possono essere preparati insieme ai bambini che si divertiranno a disegnare gli occhietti e la bocca con il cioccolato. Visualizza altre idee su Ricette, Cibo, Dolci.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.