Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Make Yummy Vellutata di sedano rapa e cipolle caramellate

Vellutata di sedano rapa e cipolle caramellate.

Vellutata di sedano rapa e cipolle caramellate You can have Vellutata di sedano rapa e cipolle caramellate using 11 ingredients and 5 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Vellutata di sedano rapa e cipolle caramellate

  1. You need 1 of sedano rapa.
  2. You need 1 of porro.
  3. It's 1 of patata.
  4. You need qb of acqua calda.
  5. You need 3 of cipolle rosse.
  6. You need qualche cucchiaio of aceto balsamico.
  7. You need 1 cucchiaio of sale.
  8. Prepare 1 cucchiaio of zucchero.
  9. It's of semi vari (a vostro piacemento).
  10. Prepare qb of nocciole.
  11. It's of facoltativo olio al tartufo.

Vellutata di sedano rapa e cipolle caramellate step by step

  1. Ho creato un fondo con patata e porri e poca acqua. Dopo qualche minuto ho aggiunto il sedano rapa a cubetti ed aggiunto qualche mestolo di acqua..
  2. Per le cipolle le ho fatte stufare in una pentola con aceto balsamico, acqua, sale e zucchero, fino a farle ammorbidire ed aggiungendo acqua di tanto in tanto..
  3. Ho tostato i semi e le nocciole in padella..
  4. Ho frullato il composto di sedano rapa e setacciato con un colino..
  5. Ho impiattato aggiungendo a crudo un filo d'olio al tartufo..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.