Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Cook Appetizing Hamburger di Pollo Golosi

Hamburger di Pollo Golosi. Tutti impazziscono per l'hamburger, grandi e piccini! Noi abbiamo sostituito la classica carne di manzo con il petto di pollo. L'hamburger di pollo è una ricetta semplice se si cerca un secondo dal gusto delicato.

Hamburger di Pollo Golosi In genere, non amo comprare gli hamburger già pronti dal macellaio, mi piace prepararli a casa perché secondo me sono più buoni! 😀 E poi, a dire il vero. Ricetta Hamburger di pollo: Volete preparare una ricetta speciale per voi e per la vostra famiglia? Ecco allora come fare degli hamburger di pollo perfetti! You can have Hamburger di Pollo Golosi using 11 ingredients and 9 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Hamburger di Pollo Golosi

  1. Prepare 500 gr of petto di pollo.
  2. You need 8 fette of pancetta tesa.
  3. It's 2 of uova.
  4. It's of il succo di mezzo limone.
  5. You need 30 ml of aceto di vino rosso.
  6. Prepare 2 of carote.
  7. You need 2 of scalogni.
  8. Prepare of Pimenton De La Vera Agrodolce (cucinantica).
  9. It's a piacere of aglio ed erbe aromatiche.
  10. It's of Olio EVO 200 ml circa.
  11. Prepare qb of sale e pepe.

Hamburger di pollo: una ricetta facile e veloce per soddisfare la voglia di fast food in maniera casalinga. Gli hamburger di carne sono un secondo piatto gustoso e facile da realizzare. Partendo da carne trita di manzo sceltissima otterrete le famose polpette Facili e veloci da realizzare gli hamburger di carne sono un secondo piatto gustoso. Portarli a cottura, girando la carne, delicatamente, una sola volta.

Hamburger di Pollo Golosi instructions

  1. Iniziate preparando le verdure e le erbe aromatiche per insaporire la maionese. Mondate e lavate bene la carota, mondate lo scalogno, mettete in un tritino assieme allo spicchio d’aglio e alle erbe aromatiche che più vi piacciono. Tritate finemente..
  2. In un pentolino versate metà dell’aceto, fate scaldare e poi aggiungete il trito di verdure, salate e fate appassire a fuoco dolcissimo sino a che si sarà consumato l’aceto. Fate raffreddare..
  3. Mentre le verdure si raffreddano preparate la maionese. In una boulle di vetro versate i tuorli d’uovo, salate leggermente, aggiungete il succo di limone e l’aceto restante, mescolate con un mestolo di legno e man mano aggiungete l’olio. Aggiungete poco alla volta e solo dopo che il precedente si sarà assorbito senza mai smettere di mescolare..
  4. Questa operazione è molto delicata specialmente all’inizio, dove l’olio farà fatica ad assorbirsi, man mano che la maionese prenderà consistenza tutto sarà più facile. Aggiungete olio sino a che otterrete la consistenza desiderata. A questo punto aggiungete le verdure e mescolate il tutto. Lasciate riposare in frigorifero. Si conserva anche per un paio di giorni ben chiusa..
  5. Una volta che la maionese sarà pronta passate a preparare gli hamburger. Tritate il petto di pollo e mettetelo in una ciotola capiente. Salate, pepate e aggiungete il pimenton agrodolce a vostro piacere. Mescolate bene in modo da far amalgamare completamente gli ingredienti..
  6. Lasciate riposare mezz’oretta e poi formate gli hamburger dividendo l’impasto in quattro parti. Formate i dischi allo spessore di circa 1,5 cm. Prendete 2 fette di pancetta e bardate gli hamburger..
  7. Scaldate una padella antiaderente dal fondo spesso, quando sarà ben calda mettete i vostri hamburger. Fate cuocere a fuoco medio per 4 minuti coprendo con un coperchio. Passati i 4 minuti girate con una paletta e fate cuocere altri 4 minuti sempre a fuoco medio e coperti con un coperchio. Mentre gli hamburger cuociono preparate un piatto con un’insalata come base e la maionese in una ciotolina….
  8. Non vi resta che impiattare e servire ben caldo!.
  9. Un piatto ricco, leggero e gustoso. La maionese esalta il nostro Hamburger di pollo croccante all’esterno e morbido al centro, e la freschezza dell’insalata rende questo piatto davvero completo! Un’idea diversa dal solito…speriamo che sia di vostro gradimento! Buon appetito! Pierre e Vivy #noifacciamotuttoincasa.

Gli Hambuger di Verdure ovvero Hambuger vegetariani, sono dei golosi medaglioni, simili nella forma al classico hamburger, ma senza carne! a base di verdure miste come carote, patate, spinaci, cavolfiore e tutte quelle che preferite! Scopri la Ricetta per Hambuger di verdure Croccanti fuori e. Gli hamburger di pollo sono uno tra i più classici dei secondi piatti leggeri. ma avete mai provato a farli in casa? L'hamburger di pollo è ottimo al forno perchè in questo modo eviterete di aggiungere condimenti inutili. In alternativa però potete utilizzare la bistecchiera in ghisa, semplicemente oliandone la superficie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.