Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Make Delicious Torta mon amour

Torta mon amour. Ottima con la torta al cacao, per esempio! Su quest'ultima potete anche sciogliere del cioccolato extra amaro Ecco una delle mie versioni di torta senza torta: lievito madre, farina di farro e di maizena. Je suis allé au marché à la ferraille Et j'ai acheté des chaînes De lourdes chaînes Pour toi mon amour.

Torta mon amour Jump to navigation Jump to search. "Mon amour, mon ami" is a song by French singer and actress Marie Laforêt. You can cook Torta mon amour using 30 ingredients and 10 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Torta mon amour

  1. Prepare of Per il pan di spagna.
  2. You need 150 g of farina.
  3. You need 150 g of amido.
  4. Prepare 190 g of zucchero.
  5. Prepare 4 of uova.
  6. You need 1 of a bustina di vanillina.
  7. It's 1 of a bustina di lievito.
  8. You need of scorza di un limone grattugiata.
  9. Prepare 7 cucchiai of latte.
  10. Prepare 70 g of margarina.
  11. You need of Crema pasticcera.
  12. Prepare 500 ml of latte.
  13. Prepare 30 g of amido.
  14. It's 70 g of farina 00.
  15. Prepare 150 g of zucchero.
  16. It's 1 of a bustina di vanillina.
  17. You need of buccia di metà limone.
  18. It's of per la crema e la decorazione.
  19. You need 1 l of panna già zuccherata.
  20. You need 1 of a fiala di aroma vaniglia per la crema.
  21. You need 1 of a fiala di aroma vaniglia per la bagna.
  22. You need 1 of a teglia rettangolare 23cmx33cm.
  23. It's of carta forno.
  24. You need gocce of tonde al cioccolato bianco.
  25. It's of mandorle a lamelle.
  26. You need 250 ml of acqua per la bagna.
  27. Prepare 1 cucchiaio of zucchero.
  28. You need 10 of fiori.
  29. Prepare of nastro 1 metro e mezzo.
  30. It's 1 cucchiaio of zucchero a velo.

Torta mon amour instructions

  1. Io la torta..la preparo sempre il giorno prima..perché il sapore è del tutto migliore..comunque ho iniziato alle 14..a preparare il pandispagna..prima ho sbattuto le uova con lo zucchero..la margarina precedentemente sciolta e raffreddata..e dopo ho aggiunto gli altri ingredienti..se rimane qualche grumo..usare il frullatore a immersione...
  2. Ho messo il composto in una teglia rivestita di carta forno e l ho infornato a 180°per circa 25 minuti...
  3. Prepariamo la crema:ho messo a bollire il latte con la buccia di limone..in un altra pentola più grande ho messo il resto degli ingredienti con un po di latte..ho mescolato..e man mano ho aggiunto il latte..fin quando non consumiamo tutto il latte..e fin quando diventerà ben soda..lasciamola raffreddare..e dopo ho aggiunto la fiala di aroma alla vaniglia...
  4. Preparare la bagna facendo bollire l acqua con un cucchiaio di zucchero..per 10 minuti..appena raffreddata ho aggiunto la fiala...
  5. Ho preso la carta forno e ho disegnato un cuore grande e un cuore più piccolo..prendendo le misure esatte..e dopo li ho ritagliati.
  6. Ho montato la panna con un cucchiaio di zucchero a velo...
  7. 300g di panna va nella crema..mescolare delicatamente..formiamo così la crema chantilly.
  8. Avendo tutto pronto ho iniziato a comporre la torta:.
  9. Ho preso un bel piatto grande..ho messo il cuore grande e l ho tagliato..ho messo un po di bagna in entrambi i lati (non troppa),ho aggiunto la crema chantilly e le mandorle a piacere..ho chiuso con l altra parte del cuore grande ed ho spalmato la panna su tutti lati..e dopo ho messo il cuore più piccolo sopra e ho fatto lo stesso procedimento...
  10. Dopodiché ho iniziato a decorare la torta..prima mettendo il nastro..e poi con il sac à poche l ho decorata cercando di seguire l originale..e dopo ho aggiunto i fiori..❤❤❤.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.