CHEESECAKE LIGHT AL CAFFÈ IN VASETTO. La cheesecake al caffè è un dessert facile da preparare con una morbida crema di formaggio, caffè solubile e panna montata. La cheesecake al caffè è un dessert dall'aroma intenso, perfetto per concludere un pranzo con leggerezza e gusto. Cheesecake al caffè qui altre idee.
Ricetta della cheesecake light al caffè. Come preparare la cheesecake light al caffè. Prepara il caffè con la moka e mettilo. You can cook CHEESECAKE LIGHT AL CAFFÈ IN VASETTO using 5 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of CHEESECAKE LIGHT AL CAFFÈ IN VASETTO
- You need 4 of biscotti.
- You need 2 cucchiai of latte.
- It's 150 gr of formaggio spalmabile oppure yogurt greco 0 %.
- It's 10 gr of stevia.
- You need 1 cucchiaino of o 2 di caffè solubile.
Le mini cheesecake al caffè sono un dolce fresco e cremoso con una base di biscotto croccante. Piccole delizie da gustare come dessert di fine pasto. Cheesecake al caffè fatta in casa per una fresca colazione o merenda. Golosa base di biscotto, ricoperto da una soffice crema di formaggio al caffè.
CHEESECAKE LIGHT AL CAFFÈ IN VASETTO instructions
- Prima di tutto frullate o schiacciate 3 biscotti e aggiungete il latte, mescolate e versate il composto all’interno di un vasetto in vetro o un una ciotola, appiattitelo e tenete da parte..
- Ora in una ciotola mescolate per bene il formaggio con il dolcificante e il caffè solubile, riempite il vasetto o la ciotola dove avete messo i biscotti frullati e decorate con il 4 biscottino, io l’ho schiacciato grossolanamente e ho decorato la superficie del dolce..
Un dolce fresco ed estivo per Si trova in diverse varianti, abbiamo già visto il New York cheesecake versione light e i simpatici e pratici cheesecake. Questa cheesecake al caffè è talmente buona da non crederci. Ed è pure semplicissima, anche per chi è meno esperto in cucina! Dei chicchi di caffè o dei cioccolatini su ogni ciuffo di panna. Taglia la tua fetta e gusta la golosa cheesecake al caffè in tutta la sua bontà!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.