Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect Cheesecake salata con porri e salmone

Cheesecake salata con porri e salmone. Nasce la cheesecake Maria e diventa subito virale. Torta salata con patate e porri @VG. Pelate le patate, lavatele, asciugatele e tagliatele a cubetti.

Cheesecake salata con porri e salmone Scoprite subito come realizzare ricette torte salate al salmone gustose e sane, perfette per le vostre cene in compagnia o i vostri pranzi in ufficio. Scoprite le ultime ricette torte salate al salmone: Quiche al salmone e porri, Torta salata al salmone e zucchine, Cheesecake di avocado e salmone. Come già prefissato, la torta salata al porro e salmone è facile e veloce da preparare, nonché leggera e nutriente, anche grazie al salmone che è ricco di proteine. You can have Cheesecake salata con porri e salmone using 13 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Cheesecake salata con porri e salmone

  1. You need of Per la base.
  2. Prepare 125 g of burro.
  3. Prepare 250 g of tarallini multicereali.
  4. It's of Per la farcia.
  5. You need 250 g of ricotta.
  6. Prepare 160 g of stracchino.
  7. It's 160 g of Philadelphia.
  8. It's 1 of porro.
  9. Prepare 1 tazzina of latte.
  10. You need of Pepe rosa.
  11. You need of Per la decorazione.
  12. It's 4 fette of salmone.
  13. It's 10 of pistacchi.

Adatta a grandi e piccini, questa pietanza farà davvero un figurone al pranzo della domenica. Prima di iniziare, è un bene procurarvi tutti gli. Le mini cheesecake al salmone sono uno sfizioso antipasto finger food, da gustare in monoporzioni. Le mini cheesecake al salmone sono uno sfizioso antipasto monoporzione.

Cheesecake salata con porri e salmone step by step

  1. Mettere i taralli dentro un sacchetto e schiacciarli con l'aiuto di un mattarello. Unire la polvere di taralli al burro fuso e stendere il composto sul fondo di uno stampo a cerniera. È tutto pronto per il primo passaggio in frigorifero!.
  2. Mescolare e amalgamare i tre formaggi e adagiare la crema che si è formata sopra la base. Nel frattempo stufare un porro in una padella, insieme a qualche cucchiaio di olio caldo. Con un frullatore a immersione creare una crema a base di porro e latte. Posizionare sulla superficie della torta quattro palline di crema ai porri e con una bacchetta mescolarle alla farcia di formaggi.
  3. Triturare i pistacchi e stenderli su delle striscioline di salmone. Formare delle roselline, che si possono poggiare sul contorno della torta. Spolverizzare la farcia con del pepe rosa. Lasciare in frigo fino al momento di servire.

La loro base di biscotti salati e burro si sposa molto bene con il formaggio e il gusto fresco del salmone. La quiche con salmone e porri è una torta salata da preparare poco tempo o in anticipo. La quiche vegetariana con porri e peperoni è una torta rustica preparata con ingredienti in perfetto stile estivo, porri e peperoni, con cui poter apprezzare tutto il meraviglioso sapore di una preparazione semplice. Iniziamo facendo la base, frullare col Bimby i taralli o quello che avete deciso di usare come base, per pochi secondi alla Prendere il salmone, tagliarlo a pezzetti piccoli e lasciare da parte qualche fetta per la decorazione, aggiungere i piccoli pezzi nel bicchiere. Come preparare la cheesecake al salmone affumicato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.