Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Carciofi fritti a modo mio

Carciofi fritti a modo mio. GigaPromo est le site web où vous pouvez comparer des A Modo Mio. Obtenez des Résultats de Qualité sur iZito! Carciofi fritti a modo mio # celiachia # gluten free # vegana.

Carciofi fritti a modo mio Cucinare a Modo Mio. il mio modo di cucinare e concepire il cibo con abbinamenti cibo-vino molto personali! Fin da piccola ho sempre sentito dire 'fritta è buona anche una ciabatta!' e se vale per una ciabatta, figuratevi per il carciofo! A casa mia però, seguendo le origini napoletane di mamma ma anche quelle Toscane e forse, ancora più importanti, anche le indicazioni per questa ricetta del sommo maestro Pellegrino Artusi, realizziamo i. You can have Carciofi fritti a modo mio using 8 ingredients and 2 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Carciofi fritti a modo mio

  1. You need of Carciofi.
  2. Prepare of Farina.
  3. You need of Uovo.
  4. Prepare of Acqua.
  5. It's of Olio per friggere.
  6. Prepare 1 of limone.
  7. You need of Sale.
  8. It's of Acqua frizzante del frigorifero.

Carciofi alla giudia a modo mio: un secondo o un contorno gustoso e facile. Dopo averli fritti li ho conditi con un'emulsione di olio evo e erbe aromatiche Tagliate i carciofi a metà, se c'è la classica "barba" eliminatela, tagliate ancora, in modo da avere il carciofo tagliato in quarti o se preferite a fette, spesse circa un cm. Lasciateli nella coppa con l'acqua acidulata. Nel frattempo sbattete le uova, con il sale e il formaggio.

Carciofi fritti a modo mio step by step

  1. Prendere i carciofi pulirli e metterli in acqua con limone! Nel frattempo Preparate la pastella con farina uovo un pizzico di sale acqua frizzante!.
  2. Pastellate i carciofi e friggeteli in olio ben caldo poneteli su carta assorbente e serviteli ben caldi!Buon appetito🍽😍.

In un piatto mettete abbastanza pangrattato. Fantastica ricetta di Carciofi fritti a modo mio. #primaverainverde. Prendere i carciofi pulirli e metterli in acqua con limone! Nel frattempo Preparate la pastella con farina uovo un pizzico di sale acqua frizzante! I carciofi fritti dorati alla romana sono un classico della frittura da servire come antipasto o come contorno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.