Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Perfect Grissini e pizzette in sfoglia

Grissini e pizzette in sfoglia. Le pizzette sono semplicissime da preparare e possono essere servite in varie occasioni: per una party, per un compleanno, per aperitivo, per merenda, per. Le Pizzette in padella sono un aperitivo veloce: Pizzette senza lievitazione, senza forno, cuociono in padella già farcite! morbide come le classiche! E le pizzette in padella erano pronte calde e fumanti tutte gustare!! sono andate letteralmente a ruba!

Grissini e pizzette in sfoglia Come iniziare meglio una cena se non con uno sfizioso mix di pizzette di sfoglia? Sicuramente farete bella figura preparando l'antipasto (o. Lo snack più godurioso che c'è! You can cook Grissini e pizzette in sfoglia using 11 ingredients and 2 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Grissini e pizzette in sfoglia

  1. You need of Per i grissini.
  2. You need 1 rotolo of pasta sfoglia.
  3. You need of Olive nere e verdi.
  4. It's of Olio di oliva.
  5. Prepare of Per le pizzette.
  6. You need 1 rotolo of pasta sfoglia.
  7. Prepare of Pomodoro.
  8. Prepare of Origano.
  9. Prepare of Mozzarella.
  10. Prepare of Sale.
  11. It's of Olio di oliva.

La pasta sfoglia con pomodoro e mozzarella è qualcosa di sublime, ma se volete potete anche farcirle con altro: acciughe, prosciutto, olive, formaggi… non c'è limite alla fantasia! Forza, cominciamo subito: ecco la ricetta delle pizzette, veloci e gustosissime! I grissini di pasta sfoglia sono un'idea sfiziosa per gli aperitivi e cene con amici: facilissimi da fare, buoni, e tanto scenografici, sono l'idea vincente per arricchire il vostro cestino di pane quando avete ospiti. Stendete la sfoglia, spennellatela con l'uovo sbattuto e spolverizzatela con il parmigiano.

Grissini e pizzette in sfoglia instructions

  1. Per i grissini: ho creato un paté di olive tritandole con un po di olio, poi ho spalmato il paté ottenuto nella sfoglia, l'ho tagliata a rettangoli ed arrotolata. Ho infornate per 20 minuti a 200 gradi.
  2. Per le pizzette : ho preparato il pomodoro con sale origano ed un filo d olio, l'ho distribuito sulla sfoglia ed ho messo la mozzarella, ho piegato la sfoglia tipo calzone ed infornato per 20 minuti a 200 gradi, una volta cotto l'ho tagliato formando tanti quadratini.

Ricopritene una metà con la pancetta e, aiutandovi Ricoprite una teglia con della carta da forno e,arrotolandoli tipo eliche, adagiatevi i grissini. I grissini sono i famosissimi filoncini di pasta di pane friabili e dalla forma allungata tipici di Torino. Li troviamo spesso al ristorante insieme al pane e sono sempre pronti per essere sgranocchiati in ogni momento, sia da soli, per accompagnare i pasti, che abbinati a salumi o formaggi. Le pizzette di sfoglia sono dei rustici deliziosi e velocissimi! Mettete il pomodoro a cubetti Pomì in uno scolapasta e lasciatela scolare per qualche minuto, dopodiché.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.