Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Perfect SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola

SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola. Dai un'occhiata anche a queste SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola! SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola. di Raffaella De Iuliis; Mini sufflè agli asparagi. di Raffaella De Iuliis; Il formaggio fritto. di Raffaella De Iuliis; Gorgonzola D. P Dolcelatte Il suo gusto è in grado di soddisfare anche i palati più raffinati.

SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola Tagliate a cubetti il Gorgonzola e mettete un cubo al centro di ogni quadrato di sfoglia. Ricoprite il formaggio con lo speck sfilacciato. Unire anche gli altri ingredienti: prosciutto cotto a dadini e mozzarella. You can cook SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola using 6 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola

  1. It's 1 of rettangolo di pasta sfoglia.
  2. Prepare 300 gr of asparagi grandi.
  3. You need 200 of grammi di gorgonzola dolce.
  4. It's 2 cucchiai of latte.
  5. You need qb of Olio evo.
  6. You need qb of Sale.

SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola. di Raffaella De Iuliis; Asparagi al bacon. di Raffaella De Iuliis; Mini sufflè agli asparagi. Sono ideali per farle arrotolate e messe in brodo caldo di gallina, oppure utili per fare cannelloni od il classico timballo Il risotto asparagi e speck è un primo piatto primaverile cremoso e con una saporita nota croccante che crea un piacevole contrasto di consistenze!. Rustici al gorgonzola speck e asparagi. lacucinadiziasa. Candele spezzate con crema agli asparagi. zuccheroedolcimagie.

SACCOTTINI RUSTICI con asparagi e gorgonzola instructions

  1. Mondare a tagliare gli asparagi a cubetti di circa 1 cm e posizionarli in pentola antiaderente con olio, sale ed un po’ di acqua per la cottura a fuoco lento.
  2. Una volta ammorbiditi gli asparagi, sciogliere all’interno il gorgonzola con il latte fino a completo scioglimento.
  3. Mentre si raffredda il composto, prendere la sfoglia e tagliare dei rettangoli come in foto dove alla base di ogni rettangolo praticare dei taglietti e mettere il composto raffreddatosi.
  4. La parte con i taglietti, serve per ricoprire il companatico a formare dei SACCOTTINI che dovranno essere ben chiusi lateralmente per evitare che fuoriesca il tutto in cottura.
  5. Metterli su carta forno in teglia e portare il tutto a 180^C per 15 minuti ed una volta dorati, servirli caldi..

Sempre per la serie la ricetta di… ecco i fagottini gorgonzola pere e noci fatti con la pasta sfoglia. Una delizia di Daniela Dametto, pianista, laureata in statistica e anche un'ottima cuoca, soprattutto onesta: "C'è lo zampino della Rossella, una mia amica, a dirla tutta l'ho un po' copiata". Con la ricetta dei fagottini di bresaola con ricotta, rucola e noci pecan, potete preparare un antipasto facilissimo e veloce, ma questo piatto fresco è adatto anche a essere servito come secondo estivo o per una cena in piedi. Il cuore del fagottino, infatti è molto comodo per essere gustato come finger food, al pari di altre preparazioni dai ripieni racchiusi, come gli involtini di. Incominciamo con il pelare e fare a dadini la pera e la mettiamo a scolare in un colino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.