Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Prepare Delicious Risotto con mazzancolle marinate al limoncello, basilico fritto e zest di limonarancio

Risotto con mazzancolle marinate al limoncello, basilico fritto e zest di limonarancio.

Risotto con mazzancolle marinate al limoncello, basilico fritto e zest di limonarancio You can have Risotto con mazzancolle marinate al limoncello, basilico fritto e zest di limonarancio using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Risotto con mazzancolle marinate al limoncello, basilico fritto e zest di limonarancio

  1. You need 100 g of riso carnaroli.
  2. You need qb of mazzancolle.
  3. You need qb of basilico.
  4. It's qb of olio evo.
  5. You need qb of limoncello.
  6. It's of zest di limonarancio (usate pure il limone o l'arancia).

Risotto con mazzancolle marinate al limoncello, basilico fritto e zest di limonarancio step by step

  1. Ho marinato le mazzancolle in un infuso di limoncello, basilico e acqua..
  2. Ho fritto il basilico in poco olio evo.
  3. Ho tostato il riso a secco in un pentolino e l'ho portato a cottura aggiungendo di tanto in tanto un pò di acqua bollente. A metà cottura ho aggiunto le mazzancolle scolate dalla marinatura..
  4. Appena cotto l'ho tolto da fuoco e mantecato con olio evo. Ho servito con una grattugiata di zest di limonarancio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.