Cuore di sfoglia. I cuori di sfoglia dolci sono dei deliziosi vol-au-vent a forma di cuore farciti con due golosi ripieni; un'idea veloce e sfiziosa per San Valentino! Come preparare i Cuori di sfoglia dolci. Foderare una tortiera a forma di cuore con la carta forno.
La pasta sfoglia si rivela un ottimo aiuto per chi non ha molto tempo da dedicare alla cucina, ma desidera comunque sorprendere famiglia e amici con delle preparazioni sfiziose. I Cuori di pasta sfoglia sono il finger food perfetto per i vostri aperitivi romantici ma anche per i party con le amiche. Per la crema portate il latte a ebollizione. You can have Cuore di sfoglia using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Cuore di sfoglia
- Prepare 1 rotolo of pasta sfoglia.
- It's 4 of piccole zucchine.
- You need 2 of mini Philadelphia.
- It's 1 tuorlo of d'uovo.
- It's q.b of parmigiano.
- You need 1 of sottiletta.
I cuori di sfoglia sono una simpatica idea per un antipasto di San Valentino! Io li ho farciti con Srotolate la pasta sfoglia e ricavate dei cuori con un tagliabiscotti. Cosa c'è più a tema col San Valentino di un cuore dolce col cioccolato? Stendete i rotoli di sfoglia e ricavate da ciascuno un cuore delle dimensioni desiderate aiutandovi.
Cuore di sfoglia instructions
- Iniziamo con il lavare le zucchine e tagliarle a rondelle per poi friggerle in olio caldo con un pizzico di sale nel frattempo srotoliamo il rotolo di pasta sfoglia e io ho.usato uno stampo per forma per ritagliare la forma del cuore altrimenti con un po' di attenzione si riesce a farlo uguale,con i ritagli poi ho usato un tagliabiscotti per ricavare i cuoricini,una volta finito questo spennelliamo con il tuorlo d'uovo e spolveriamo di parmigiano sia il cuore grande che il piccolo.
- Ed inforniamo a 180° forno ventilato per un 15 minuti, tiriamo fuori dal forno e stando attenti a non scottarci,con l'aiuto di una forbice,pian piano tagliamo il cuore aprendolo,lo farciamo con le zucchine fritte in precedenza e le Philadelphia, richiudiamo e per decorare sopra ritagliamo da una sottiletta due cuoricini e li sistemiamo sopra et voilà,il Cuore di sfoglia è pronto, saporito e può esser condiviso, servitelo accompagnato dai piccoli cuoricini al parmigiano.
- Buon San Valentino💏.
- Alla prossima ricetta 👩🍳.
Se non possedete una formina potete disegnare un cuore su carta da forno e ritagliarlo. I torciglioni di pasta sfoglia salati sono un antipasto sfizioso: per renderli adatti alla cena di San Valentino abbiamo deciso di realizzarli a forma di cuore. Noi ve li proponiamo con un ripieno ai funghi. I cuori di sfoglia salati sono un' idea curiosa e simpatica da realizzare in un' occasione speciale come può essere San Valentino, la festa degli innamorati. Questi graziosi vol au vent a forma di cuoricini.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.