Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Arrosto prugne e fichi

Arrosto prugne e fichi. L'arrosto di maiale alle prugne e' un secondo piatto semplice ma originale, l' accostamento di carne e prugne ancora non l'avevo provato e sono rimasta Procedete quindi a riempire il foro con le prugne marinate. Tenete da parte il Marsala e le prugne rimaste per deglassare alla fine il liquido di cottura. L'arrosto è una delle pietanze tipiche dei pranzi e delle cene importanti.

Arrosto prugne e fichi In questa particolare ricetta utilizzeremo castagne e prugne, per dare al piatto tanti sapori differenti che si amalgamano insieme. Un arrosto ripieno di vitello importante, che ben si addice a pranzi come quello di Natale o di Capodanno. L'arrosto ripieno di fichi e crudo è un secondo piatto invitante e gustoso, un modo diverso di gustare l'arrosto con un ripieno di fichi e prosciutto. You can cook Arrosto prugne e fichi using 3 ingredients and 2 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Arrosto prugne e fichi

  1. It's of Arrosto da un chilo e mezzo di vitello o pancetta di maiale.
  2. Prepare of Fichi.
  3. It's of Prigne cipolle e vino rosso.

Questo arrosto di carne, (arista), viene cucinato in maniera abbastanza originale. Una ricetta prelibata e squisita per sorprendere amici e parenti Un accostamento come quello di carne e prugne davvero sorprendente e unico. Potete servire l'arrosto di maiale con le prugne con tanti e diversi ingredienti. Quando l'arrosto alle prugne sarà cotto, lasciatela raffreddare, tagliatelo a fettine e servitelo insieme alle prugne e al sughetto di cottura.

Arrosto prugne e fichi instructions

  1. Far soffriggere cipolla e carne e sfumare con vino rosso.aggiungere la fetuuta e far cuocere in forno per un' ora a 230 gradi.
  2. Servire a fette.

I suoi inebrianti odori renderanno questo piatto ancora più invitante. Segui le istruzioni che seguono per eseguire alla perfezione la ricetta e stupire tutti i tuoi ospiti. In questa ricetta, in aggiunta al frangipane abbiamo utilizzato prugne secche denocciolate e more, ma è possibile Volendo, potete inoltre rendere la crostata integrale alle more e prugne ancora più golosa, accompagnandola con qualche pallina di gelato fiordilatte o alla vaniglia. Tagliate la carne in modo da ottenere una base rettangolare. Salate, pepate e adagiate a poca distanza da uno dei bordi le prugne.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.