Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty Involtini di pollo e melanzana allo speck

Involtini di pollo e melanzana allo speck. Gli involtini di pollo, ripieni di prosciutto, spinaci e fontina, sono un semplice e saporito secondo piatto che piacerà a tutta la famiglia! Per cena provate questi involtini di pollo e fagiolini! Sono un secondo piatto facile e delizioso con un freschissimo Sarà un piacere scoprire il ripieno di speck e fontina!

Involtini di pollo e melanzana allo speck A metà cottura togliete l'aglio, bagnateli con del vino bianco e lasciate sfumare a fiamma media. Gli involtini di pollo alla pizzaiola sono una ricetta semplice e particolare allo stesso tempo. Preparato con ingredienti facili da procurarsi, il ripieno di questa ricetta prevede l'uso di speck e La ricetta del pollo alle melanzane e peperoni è tipica del periodo estivo quando questi ortaggi fanno il. You can have Involtini di pollo e melanzana allo speck using 12 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Involtini di pollo e melanzana allo speck

  1. You need 4 fettine of pollo.
  2. It's 1 of melanzana grossa.
  3. It's 2 of uova.
  4. You need of mollica.
  5. It's 50 g of grana.
  6. Prepare 1 cucchiaio of origano.
  7. You need q.b of aglio in polvere.
  8. You need of q.b.sale.
  9. You need 1 of mozzarella.
  10. You need 10 fettine of speck.
  11. It's of olio evo.
  12. Prepare 1 cucchiaino of aceto balsamico.

Gli involtini di melanzane e speck sono un antipasto gustoso, che si presta ad essere interpretato in molti modi. Gli involtini di melanzane e speck sono un piatto veloce, che può diventare un ottimo aperitivo o antipasto estivo, da guarnire a piacere e insaporire con basilico fresco o altri tipi di erbe. Per preparare gli involtini di maiale allo speck, salvia e birra, stendete le fettine di carne e ricopritele con una fettina di speck. Avvolgete quindi ogni fetta su se stessa partendo dalla sua base corta.

Involtini di pollo e melanzana allo speck instructions

  1. Prima di tutto tagliare le melanzane a fette sottili in modo da poterli arrotolare..e mettili in acqua salata per 30 minuti..dopodiché butta quell acqua e li asciughi per bene...
  2. In un piatto fondo sbatti le uova con un pizzico di sale,aceto balsamico,un cucchiaio di olio.
  3. A parte mischia la mollica,grana,aglio,sale e origano.
  4. Taglia le fettine di pollo a metà,tuffali prima nelle uova e dopo nella mollica (lo stesso per le melanzane).
  5. Aggiungi mezza fettina di speck e un quadratino di mozzarella e arrotola per bene in modo che non si apre...
  6. Mettili su una teglia con carta da forno..un filino d olio e cuoci per circa 15-20 minuti a 200°.
  7. Il risultato è questo...

Fermatela con uno stecchino fissando una foglia di salvia. Scolare la pasta al dente, unire il sugo di pomodoro, pesto e speck. Si dovrà procedere poi alla farcitura delle melanzane: aiutandosi con una forchetta Dopo aver ultimato la preparazione stendere sugli involtini il rimanente sugo di pomodoro e un velo di parmigiano. This is a dish that can be assembled ahead of time and baked just before serving. Un antipasto creativo che unisce in invitanti involtini le melanzane, il tonno, il pomodoro e le acciughe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.