Polpette con cavolo viola. La DIETA MEDITERRANEA… si può adattare all'alimentazione dei bambini? Giuseppe Basile Specialista in Scienza dell'Alimentazione Qualsiasi mamma conosce. Tre ricette per gustare il cavolo viola o cavolo cappuccio, di stagione in inverno.
Due polpette di carne e doppio cheddar, per un panino da veri intenditori: double cheeseburger per cene con amici: una vera libidine! Sfumare le polpette con la salsa agrodolce all'aceto balsamico e Pollo con Cavolo Viola in Agrodolce. Per preparare le polpette di cavolo viola e patate comiciate dalla cottura delle verdure. You can have Polpette con cavolo viola using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Polpette con cavolo viola
- Prepare 1/4 of di cavolo.
- You need 100 gr of prosciutto cotto da tritare.
- Prepare 100 gr of formaggio grattugiato.
- It's 1 of uovo.
- You need 150 gr of pangrattato.
- Prepare Qb of olio, pangrattato.
Lavate le patate, sbucciatele, tagliatele a tocchetti e bollitele in acqua salata, finchè non risulteranno morbide e buone da passare. In questa ricetta le polpette di soia sono cotte in forno e preparate con soia gialla, patate e tante appetitose spezie. L'articolo prosegue dopo il pinoli e latte di soia è una ricetta davvero deliziosa, che vi farà scoprire un'accoppiata davvero vincente in cucina e cioè i pinoli con il cavolo viola. Il cavolo cappuccio viola infatti, con il suo colore brillante, regalerà al piatto un aspetto insolito e invitante, e l'effetto sorpresa sarà garantito.
Polpette con cavolo viola instructions
- Lessare il cavolo..
- Frullare il cavolo e mettere in una ciotola. Frullare anche il prosciutto. Uniteli assieme all'uovo, il formaggio e pangrattato come si fa per le polpette. Mescolare bene e se necessario aggiungere altro pangrattato..
- Formare le polpette e ripassare nel pangrattato..
- Friggere in abbondante olio di semi..
Tostate i pinoli in una padella calda fino a quando saranno leggermente dorati. Pulite il cavolo cappuccio viola eliminando eventuali foglie esterne. Gli spaghetti con cavolo viola (crauti viola) e noci sono facili da preparare, oltre che veloci. Oggi ti racconterò come ho cucinato il bellissimo piatto che vedi nell'immagine qui su. Si tratta infatti di una ricetta invernale perfetta per una cena tra amici, ma vanno benissimo anche per un pranzo veloce: un.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.