Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

How to Make Perfect Halloween : dita di strega mozzate

Halloween : dita di strega mozzate. Le dita di strega mozzate sono dei dolcetti ideali per la parte finale della cena di Halloween: adatte sia per i bambini che per i più grandi. Come fare le Dita di strega mozzate di Halloween. Porre in una ciotola capiente: la farina, un pizzico di sale, lo zucchero a velo, il burro.

Halloween : dita di strega mozzate Una ricetta facile e divertente per spaventare gli invitati al party di Halloween. Halloween non sarebbe lo stesso senza la parte golosa! Come ad esempio le Ali di Pipistrello le Testine Mozzate di Goblins. You can have Halloween : dita di strega mozzate using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.

Ingredients of Halloween : dita di strega mozzate

  1. It's 250 gr. of farina 00.
  2. It's 100 gr. of zucchero.
  3. It's 80 gr. of burro morbido.
  4. Prepare 1 of uovo intero.
  5. Prepare 1 pizzico of sale.
  6. You need of aroma di vaniglia o bacca di vaniglia.
  7. It's of buccia grattugiata di mezzo limone.
  8. You need 20 of mandorle spellate.
  9. Prepare 10 of ciliegine candite.

Molte delle ricette sono corredate da foto, date un'occhiata anche per prendere spunto su come presentare i cibi sul vostro buffet orrorifico di Halloween. Far bollire i Wustel in acqua calda. Una volta pronti, tagliare una porzione rettangolare in fondo ai Wustel (per simulare l'unghia) e cospargere. La ricetta delle dita della strega di Halloween ci regala dei biscotti friabili e golosi dall'aspetto inquietante.

Halloween : dita di strega mozzate instructions

  1. Accendere il forno a 180 gradi. Versare in una ciotola la farina, il burro, lo zucchero, l’uovo, il sale, l’aroma di vaniglia, la buccia grattugiata del limone e impastare fino a formare un panetto. Fasciare con la pellicola e lasciare riposare 15 minuti in frigo..
  2. Staccare dei pezzetti e formare le dita (non troppo grosse perché cuocendo aumentano un po’). Dare la forma, aiutarsi con la punta arrotondata di un coltello per segnare dove posizionare l’unghia che sarà una mandorla..
  3. Se le mandorle hanno la buccia, metterle in una tazza con un po’ d’acqua e passarle qualche minuto al microonde, tiepide si sbucceranno in un attimo. Dall’altra parte infilare mezza ciliegina in modo che dia l’impressione del sangue che esce dalle dita mozzate. Sempre con il coltello segnate le righe delle falange. Posatele sulla teglia dove avrete messo un foglio di carta forno e infornate. Il tempo di cottura sarà di 10- 12 minuti..

Rappresentano un'idea vincente nel caso in cui abbiate in mente di Predisponete sul piano di lavoro tutti gli ingredienti necessari per la preparazione delle dita della strega. Halloween: dita della strega. leggi dopo. Le dita della strega sono dei biscotti a forma Le dita della strega ricordano proprio le malefiche mani di una strega e si preparano con bastoncini di pasta frolla incisi con un coltello per renderli più. Queste dita della strega sono perfette per impaurire i vostri piccoli ospiti alla festa di Halloween! La parte più delicata è quella in cui darete forma ai bastoncini di pasta in modo che assomiglino il più possibile a delle dita, ma vedrete che con un po' di pratica questo passaggio vi risulterà piuttosto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.