Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Prepare Tasty Tortino al cuore morbido di Ferrero Rocher

Tortino al cuore morbido di Ferrero Rocher. Un dolce speciale per un'occasione speciale! Il tortino al cioccolato fondente dal cuore morbido è l'ideale per terminare una cenetta romantica proprio il. Le ricette della Contea Corrado Lauretta.

Tortino al cuore morbido di Ferrero Rocher Decorare la torta con nocciole tritate e intere e con qualche Ferrero Rocher. Disporla in un porta torta e farla riposare Tortino con cuore morbido al. Il Tortino al Cioccolato Fondente con Cuore Morbido è un dessert ideale per grandi e piccini, ideale per completare cene romantiche di San Valentino, anniversari e occasioni particolari, con una semplice ricetta, facile e veloce renderete l'atmosfera calda e piacevolmente interessante. You can cook Tortino al cuore morbido di Ferrero Rocher using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.

Ingredients of Tortino al cuore morbido di Ferrero Rocher

  1. Prepare 100 g of cioccolato fondente.
  2. You need 70 g of burro.
  3. It's 50 g of zucchero.
  4. It's 2 of uova.
  5. You need 25 g of farina.

The perfect gift for any occasion. A special addition to the Ferrero Rocher® product assortment. A gift to enjoy with your loved ones. Il tortino al cioccolato è un dolce dal cuore morbido e caldo che si prepara in pochi minuti con cioccolato fondente di ottima qualità.

Tortino al cuore morbido di Ferrero Rocher step by step

  1. Ho messo in una ciotola il cioccolato fondente a pezzetti con il burro e poi ho fatto sciogliere in microonde..
  2. Ho lavorato lo zucchero con le uova e quando il composto è diventato cremoso, ho aggiunto l'amalgama di cioccolato e burro..
  3. Ho lavorato con la frusta e poi ho aggiunto la farina, passata al setaccio in precedenza. Ho messo a riposare il composto in frigo per un'oretta..
  4. Ho imburrato gli stampi e spolverati con zucchero a velo, poi ho riempito per 2/3 lo stampo, aggiunto quasi per ultimo un Ferrero Rocher e ricoperto. 12 minuti a 190°. Buon appetito :).

Bisogna prestare molta attenzione al tempo di cottura del tortino cuore caldo perché i forni da cucina sono diversi tra loro e i tempi potrebbero cambiare. Tortino al cioccolato con cuore morbido al pistacchio Golosa monoporzione per questi tortini al cioccolato con cuore morbido al pistacchio, semplici e veloci da realizzare e perfetti per una preparazione anticipata, se conservati in freezer sono un'ottima risorsa per il dolce dell'ultimo minuto! I golosissimi Ferrero Rocher fanno da guarnizione a questa torta al cioccolato con granella di nocciole, per un tripudio di sensazioni all'assaggio. Versate l'impasto ottenuto nella tortiera e infornate per un'ora o fino che inserendo un stuzzicadenti nel cuore del dolce il legnetto non ne venga fuori asciutto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.