Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Yummy Spiedini di pesce arcobaleno

Spiedini di pesce arcobaleno. Accomodateli sul piatto da portata e ungeteli ancora di olio aromatico. Gli spiedini di pesce sono uno sfizioso secondo piatto, preparato con piccoli cubetti di pesce a cui si alternano saporite e colorate verdure. Anche la cottura degli spiedini di pesce è molto veloce, noi per rendere questi spiedini di pesce ancora più profumati li abbiamo insaporiti in padella facendoli.

Spiedini di pesce arcobaleno Spennellare gli spiedini con dell'olio, salare e quindi cuocere. Servire con fette di burro aromatizzato all'aneto. Gli spiedini di pesce sono un secondo piatto facile e appetitoso, ideale per l'estate, ma da preparare tutto l'anno. You can cook Spiedini di pesce arcobaleno using 4 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Spiedini di pesce arcobaleno

  1. You need 200 gr of pesce spada.
  2. Prepare 200 of di salmone.
  3. Prepare 1 of peperone grosso.
  4. You need 6 of spiedini di legno.

Gli spiedini sono perfetti per ogni occasione e possono essere realizzati con gli ingredienti più vari. Gli spiedini di soli formaggi sono ottimi come secondo piatto se accompagnati da insalate di stagione oppure con patate arrosto aromatizzate con rosmarino e salvia fresca. Gli spiedini di pesce con salmone, peperoni e zucchine sono un secondo piatto veloce da cucinare. Ideale da mangiare nel periodo estivo, quando La breve marinatura consente al pesce di prendere tutti gli aromi del limone e del rosmarino.

Spiedini di pesce arcobaleno step by step

  1. Tagliare in tanti cubetti i vari i Pesci assieme al peperone fare macerare con spezie fresche, rosmarino timo origano e olio,infilare nello stecco alternando i pezzi con il peperone..
  2. Grigliare su un barbecue o una piastra fino alla cottura,si prevede 15' di cottura..
  3. Ultimata la cottura servire su un piatto di portata e servire con insalata a piacere.

La cottura sulla griglia non prevede l'aggiunta di grassi ed è. Ora preparate gli spiedini infilando in maniera alternate i pesci e le verdure. Preparate una panatura riunendo il pangrattato con il prezzemolo e l'aglio tritati ed un filo d'olio (il sale lo potrete anche evitare perchè il pesce è già molto sapido di suo). Gli spiedini di pesce sono un'ottima seconda portata adatta a tutte le stagioni. Leggeri e saporiti gli spiedini sono facilissimi da preparare e si prestano a diversi tipi di cottura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.