Cheesecake yogurt e fragole. Un dolce fresco e goloso in versione leggera. Una base friabile di biscotti, una crema allo yogurt e ricotta e sopra fragole fresche cotte con una punta di limone. Di ricette per prepararle ce ne sono un'infinità e, se anche a voi piace.
Sta anche nel utilizzo dello yogurt di buona qualità (ideale sarebbe lo yogurt greco naturale), ed è molto importante utilizzare fragole di stagione che sono più dolci e saporite! Sconsiglio di congelare il cheesecake abbreviando così i tempi di preparazione, la gelatina non va mai congelata. Cheesecake alle fragole e yogurt in coppa. You can cook Cheesecake yogurt e fragole using 6 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.
Ingredients of Cheesecake yogurt e fragole
- You need 100 gr of yogurt bianco (io fatto in casa).
- Prepare 50 gr of fragole.
- You need 30 gr of biscotti ai cereali.
- You need 20 gr of mandorle.
- Prepare 20 gr of zucchero di canna.
- Prepare of Mezza bustina di vaniglia.
Cheesecake alle fragole ricetta facile per un dolce a base di frutta, yogurt e panna. Questa torta senza cottura in forno è un dessert estivo fresco e semplice da fare! Quella della cheesecake alle fragole e lime è una ricetta senza cottura per un dolce goloso: un perfetto dessert da servire agli amici a cena o da condividere in famiglia, magari in occasione di un compleanno. Una base friabile di biscotti per una fresca cheesecake con Philadelphia, arricchita di panna, yogurt.
Cheesecake yogurt e fragole step by step
- Per prima cosa frullare i biscotti insieme alle mandorle per fare la base biscotti della cheesecake.
- Frullare le fragole con lo zucchero e aggiungere allo yogurt insieme alla vaniglia.
- Comporre la cheesecake. Sotto metto il biscotto alla mandorla. Poi uno strato di yogurt alla fragola e per guarnire fragole e un po' di base biscotto sbriciolata. In frigo tutta la notte. E la colazione è pronta.
La Cheesecake alle fragole è una torta fredda e senza cottura alla frutta, semplice da fare e deliziosa! Dunque servite la vostra cheesecake con lo yogurt greco guarnendola con le fragole appena preparate. A questo punto potete pensare alla guarnizione che può essere costituita dalle fragole, mirtilli o lamponi freschi, o in alternativa da una salsa a base di frutti di bosco. La prima cosa da fare per ottenere una buona cheesecake light alle fragole e yogurt è di utilizzare le fragole favetta che sono italiane e dolcissime. Sbriciolate i biscotti con un mixer, disponete il trito di biscotti nelle vaschette mono porzioni.( come vedete non abbiamo utilizzato del burro).
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.