Torta al triplo cioccolato. Oppure potete congelarla, se preferite dividendola La cheesecake arancia e cioccolato è una deliziosa torta in cui il profumo dell'arancia si sposa bene con il sapore del cioccolato fondente. Il cioccolato è la vostra passione e non sapete mai quale scegliere? Questa torta li mette tutti insieme, in tre strati, e in più è fredda e senza cottura. non vi Se non avete voglia di accendere il forno, ma volete preparare comunque una torta golosa, tenetevi forte: questa torta fredda al triplo cioccolato.
Versate il tutto nella teglia con Conservare la torta in congelatore fino al momento di servirla. Variante Torta al triplo cioccolato con bimby. Il cioccolato rappresenta una passione davvero irresistibile. You can have Torta al triplo cioccolato using 13 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Torta al triplo cioccolato
- You need of PER LA TORTA:.
- You need 3 of uova.
- Prepare 200 g of zucchero di canna.
- You need 1 of fialetta di aroma rum.
- It's 300 g of formaggio spalmabile.
- It's 40 g of cacao amaro in polvere.
- Prepare 260 g of farina di riso.
- You need 65 g of amido di mais (maizena).
- You need 1 bustina of lievito in polvere per dolci.
- You need 100 ml of latte.
- It's of PER FARCIRE E DECORARE:.
- Prepare 200 g of Nutella®.
- You need Q.b. of gocce di cioccolato fondente.
Ve lo presentiamo come componente fondamentale di una ricetta dolce, quella della cheesecake al triplo cioccolato, una torta davvero squisita, che accontenterà anche i palati più difficili. La Cheesecake al Triplo Cioccolato è una delle innumerevoli varianti della New York cheesecake. La ricetta non è molto impegnativa. Per completare: Trascorso il tempo di rassodamento, togliere lo stampo dal frigorifero e sformare la torta cheesecake al triplo cioccolato.
Torta al triplo cioccolato step by step
- Montare le uova con lo zucchero di canna e l'aroma rum, fino a ottenere una crema soffice..
- Unire il formaggio spalmabile e continuare a montare il composto, finché non risulterà ben omogeneo..
- Aggiungere gli ingredienti secchi precedentemente setacciati (cacao amaro, farina di riso, amido di mais, lievito per dolci) alternati con il latte..
- Versare metà del composto ottenuto in una tortiera imburrata e infarinata, quindi con l'aiuto di un cucchiaino distribuire in modo uniforme dei piccoli mucchietti di Nutella®..
- Coprire con l'altra metà dell'impasto, cercando di livellarlo in superficie e di ricoprire la Nutella, quindi decorare a piacere con le gocce di cioccolato fondente..
- Cuocere in forno preriscaldato a 180°C (statico) per 40 minuti, sfornare e lasciare raffreddare prima di servire..
Il tronchetto al triplo cioccolato è un dessert goloso e irresistibile che sorprenderà i vostri ospiti. Potete arricchire il tronchetto al triplo cioccolato aggiungendo a ogni strato dei biscotti secchi bagnati nel latte. Torta mousse al triplo cioccolato: un dolce di cui non potrai più fare a meno. Cheesecake al triplo Cioccolato, un dolce che viene da lontano. Si trattava di un dolce realizzato con formaggio di pecora e miele che aveva un potere.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.