Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Delicious Pesce persico in crosta di aromi

Pesce persico in crosta di aromi. .in crosta di parmigiano è una preparazione tipica per questo pesce, che abbiamo visto prestarsi a tantissime ricette, anche molto semplici, come per esempio il persico in cartoccio. Imburrate una teglia, mettetevi i filetti di pesce e copriteli con il mix di pane e parmigiano. Sistematele a tegola sul fondo della teglia leggermente unta di olio.

Pesce persico in crosta di aromi Proseguire di qualche minuto la cottura se occorresse per far rosolare in I suggerimenti di barbara. Se avanzano è possibile conservare il pesce così cucinato per un giorno in frigorifero. Salate e pepate il pesce, versatevi sopra il composto per la crosta e stendetelo su tutta la superficie del filetto. You can cook Pesce persico in crosta di aromi using 4 ingredients and 7 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Pesce persico in crosta di aromi

  1. Prepare 1 filetto of pesce persico di circa 300 grammi.
  2. You need of Sale pepe olio prezzemolo pane grattugiato aglio limone.
  3. Prepare 1 foglio of carta forno.
  4. It's 1 foglio of carta stagnola.

Le polpettine di pesce in crosta di spaghettini sono un finger food delizioso, così sfizioso che stupirà i vostri ospiti: venite a scoprire la ricetta. I filetti di pesce persico al cartoccio sono un secondo piatto gustoso e rapido, perfetto da preparare per cena: conditeli con pomodori, olive, capperi. Il persico in genere è un pesce poco saporito e la marinatura e le patate lo rendono un piatto davvero speciale. Le preparazioni in crosta, normalmente, prevedono la pasta da pane lievitata o la pasta matta. certo è un'ottima idea preparare il pesce così, ma io qui avrei pensato ad una crosta di. patate!

Pesce persico in crosta di aromi instructions

  1. Acquistare in pescheria un filetto già pulito di pesce PERSICO..
  2. Prendere un foglio di carta stagnola sopra mettere un foglio di carta forno e al centro il filetto di pesce persico.
  3. Prepariamo la marinatura. in un piatto mettere una generosa manciata di pane grattugiato, sale pepe olio e aglio (a piacere Timo e maggiorana) prezzemolo e limone..
  4. Copriamo il filetto completamente cercando di pressarlo su tutta la superficie..
  5. Chiudere bene la carta forno e successivamente la carta stagnola in modo da far restare il filetto chiuso mettere in frigorifero per qualche ora..
  6. Trascorso il tempo necessario per far assorbire gli aromi,accendere il forno a 180° e cuocerlo per circa 30 minuti..
  7. Ottimo sia caldo che freddo accompagnato da un contorno di verdure fresche di stagione o patate al forno.

Naturalmente il pesce persico è solo indicativo, perchè qualsiasi altro filetto di pesce come orata, spigola. From Review: Il pesce di lago fatto a. of La Trota. Disambiguazione Pesce Persico Reale Pesce Persico Africano - del Nilo Pesce Persico Spigola Pesce Persico - Valori Nutrizionali. Il termine "Persico" è utilizzato per denominare diversi pesci commestibili di acqua dolce, anche piuttosto differenti tra loro. Il pesce persico è un filetto dal sapore molto delicato, che piace facilmente ai bambini e a tutti coloro che faticano ad apprezzare il pesce.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.