Coniglio in umido versione light. I calamari in umido light sono un secondo piatto di mare semplice e gustoso. La ricetta è semplice e veloce. Pulite la carne di coniglio ed eliminare eventuali parti di grasso in eccesso.
Il coniglio in umido è un secondo piatto gustoso in cui il coniglio viene insaporito da un fresco trito di erbe. Il coniglio in umido è un secondo tradizionale, ideale da preparare per un pranzo in famiglia. Il coniglio in umido è un secondo piatto dal sapore deciso e tradizionale. You can cook Coniglio in umido versione light using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you cook that.
Ingredients of Coniglio in umido versione light
- Prepare 2 cosce of coniglio.
- It's 1 of cipolla.
- Prepare 2 of carote.
- You need Gr of 300 di pomodorini.
- You need qb of Olio evo sale pepe.
- You need Cl of 300 aceto per la marinatura.
- It's of Alloro rosmarino salvia.
- Prepare 1 spicchio of d'aglio.
- You need qb of Acqua.
La carne viene preparata in padella, dopo circa due ore di marinatura in olio, rosmarino e aglio. Un classico secondo di carni bianche semplice, salutare e delicato di sapore è qui presentato nella versione tradizionale. Il coniglio in umido è una delle varie ricette per cucinare il coniglio a pezzi sia che vogliate prepararlo in bianco che con un pochino di pomodoro fresco. Il coniglio è un tipo di carne asciutta con pochissimo grasso che si presta, dunque, alle preparazioni con intingoli vari.
Coniglio in umido versione light step by step
- Metti il coniglio in aceto per 2 ore. Poi in un tegame antiaderente metti tutti gli odori e rosola senza olio il coniglio fino a farlo asciugare poi.....
- Togli il coniglio e nello stesso tegame aggiungi olio evo carote e cipolle a pezzi e falle rosolare. Aggiungi il coniglio e rosola qualche minuto.....
- Aggiungi i pomodorini e i piselli regola di sale e pepe aggiungi 2 bicchiere d'acqua e cuoci coperto per almeno 40 minuti buon appetito.
Il coniglio in umido con pomodoro, insaporito da un mix di erbe aromatiche, è uno dei migliori piatti in cui gustare questa carne tenera e leggera. Il coniglio in umido è un secondo piatto molto gustoso e semplice da realizzare. Si tratta di una preparazione classica della tradizione culinaria italiana diffusa. Per preparare il coniglio in umido, preparate da prima, una pentola di brodo che vi servirà per portare a cottura la carne; quindi procedete nel seguente modo: mettete sul fondo di una pirofila, le foglie di alloro e l'aglio spezzettato. Tagliate il coniglio a pezzi regolari per avere una cottura omogenea e.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.