Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Appetizing Torta salata al luppolo

Torta salata al luppolo. Per realizzare la torta salata al salmone e zucchine iniziate a mondare le zucchine e tagliatele a rondelle. Scaldate l'olio in una capiente padella antiaderente e fatevi rosolare le zucchine con lo spicchio d'aglio schiacciato, aggiustate di sale e di pepe. In una ciotola mescolate la robiola con le.

Torta salata al luppolo Unite il riso risciacquato sotto l"acqua corrente e il luppolo lavato e asciugato. La torta salata al radicchio è una pietanza sfiziosa, perfetta da servire come antipasto, può essere anche un'ottima proposta di secondo vegetariano. Torta Salata al Salmone - Scopri la Ricetta - Ingredienti, Preparazione passo passo e Consigli Utili per ottenere la torta salata con il salmone. You can have Torta salata al luppolo using 12 ingredients and 5 steps. Here is how you achieve it.

Ingredients of Torta salata al luppolo

  1. It's 200 gr. of Farina “00”.
  2. It's 100 gr. of Burro.
  3. Prepare 50 ml. of Acqua.
  4. Prepare q.b of Sale.
  5. Prepare 3 of uova.
  6. You need 4 cucchiai of parmigiano reggiano grattugiato.
  7. You need qb of Noce moscata.
  8. You need 300 gr. of Luppolo.
  9. You need 1 of cipolla.
  10. You need 1 spicchio of d’aglio.
  11. It's qb of Olio di mais.
  12. Prepare qb of Pepe.

La torta salata al salmone è perfetta da servire a tavola come secondo piatto con un contorno caldo a base di verdure miste o spinaci da condire con delle salse, ad esempio, a base di formaggio. Il ripieno, se dovesse risultare troppo compatto, potrà essere ammorbidito prima della cottura con del latte. La torta salata al cavolfiore è un rustico talmente buono che potrebbe far amare il cavolo anche ai non amanti di questo ortaggio dal sapore così forte e deciso, mascherato in parte dai formaggi e dal guscio di sfoglia. Torta salata di sfoglia con ricotta, prosciutto cotto e formaggio: ricetta velocissima.

Torta salata al luppolo instructions

  1. Unire la farina al burro tagliato a pezzetti in una planetaria, aggiungere l’acqua un po’ alla volta. Quando il composto risulta omogeneo, mettere in frigo per 30 minuti..
  2. Fare un soffritto con l’aglio e la cipolla, cucinare il luppolo per 30 minuti, salare e pepare..
  3. In una ciotola mettere le tre uova, il parmigiano reggiano grattugiato, un po’ di noce moscata grattugiata, sale e pepe. Dopo aver sbattuto il composto, unire il luppolo..
  4. Estrarre l’impasto dal frigo, stenderlo con un matterello su uno stampo da 24 cm. di diametro e tenere una piccola quantità per decorare..
  5. Mettere il ripieno e decorare con l’impasto avanzato, cucinare nel forno ventilato a 180 gradi per 40 minuti..

Affettate anche i porri e metteteli a soffriggere in padella con l'olio. Aggiungete le patate e portate a metà cottura circa. Se ami come noi le torte salate allora non puoi perdere l'occasione di preparare e gustare la torta salata alle zucchine e salmone: un mix di sapori davvero appetitoso che conquisterà i tuoi ospiti fin dal primo morso! Provala subito: è un successo assicurato da Sale&Pepe! Ricetta torta rustica o pizzarustica con pasta sfoglia, da preparare in pochi minuti, una tota salata veloce e buona Per maggiori informazioni trovate la.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.