Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Prepare Tasty Vellutata di asparagi

Vellutata di asparagi. La vellutata di asparagi con patate e crostini è un piatto decisamente primaverile: leggero ma Servita tiepida e in piccole porzioni, la vellutata di asparagi e patate può essere un antipasto molto. La vellutata di asparagi è una signora vellutata, saporita, cremosa eppure leggera, quello che ci vuole in questi giorni dopo pasqua. Le mie vacanze procedono tra un tour culturale e uno gastronomico.

Vellutata di asparagi La Vellutata di Asparagi è un piatto decisamente gustoso, nutriente e leggero. Viene realizzata cuocendo gli asparagi assieme a patate e cipolla. A cottura ultimata, le verdure vengono frullate fino. You can cook Vellutata di asparagi using 7 ingredients and 9 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Vellutata di asparagi

  1. You need 1 of mazzo di asparagi verdi.
  2. You need qb of porro.
  3. You need 4 of patate medio-piccole.
  4. You need qb of olio.
  5. You need 1 of dado vegetale.
  6. You need qb of acqua.
  7. It's qb of condimento vegetale a base di soia.

Ciao Ragazzi, oggi ci è venuta una gran voglia di un piatto super colorato, nutriente e di stagione. Abbiamo fatto questa buonissima vellutata agli asparagi. Se volete preparare altre vellutate potete consultare le tante a disposizione; in particolare se cercate qualcosa con gli asparagi o con le patate potete eventualmente preparare una vellutata di asparagi. Vellutata di asparagi. di Alessandra Rossi in Minestre e Zuppe.

Vellutata di asparagi instructions

  1. Ho riempito una pentola media con l'acqua per la metà della sua capienza.
  2. Ci ho sciolto un dado vegetale.
  3. Ho lavato, sbucciato e tagliato le patate e lavato e tagliato gli asparagi e il porro.
  4. Una volta portata ad ebollizione l'acqua e sciolto il dado ho aggiunto le verdure..
  5. Ho lasciato cuocere a fuoco medio per circa 50 minuti, controllando che l'acqua bastasse.
  6. Dopo 50 min ho aggiunto 3 cucchiai di condimento vegetale a base di soia (similpanna).
  7. Mentre ultimato la cottura ho tagliato delle mandorle e le ho tostate.
  8. Una volta raggiunta la consistenza desiderata ho frullato la vellutata con il mixer ad immersione.
  9. Ho servito e impiattato con un filo di olio e le mandorle tostate sopra..

Un piatto semplice, leggero e con tutti i sapori della primavera: la vellutata di asparagi. Consigli per cucinare Vellutata di asparagi. Se la vellutata risulta troppo liquida, unite un altro po' di patate schiacciate. Sarà facile così ottenere la densità desiderata senza modificare il sapore della. La vellutata di asparagi, gustosa e cremosa, è un piatto decisamente primaverile: servita con croccanti crostini può essere un primo piatto leggero e avvolgente, oppure, presentata in piccole cocottine.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.