Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini. Le polpette di fagioli cannellini sono un'idea facile per un antipasto vegetariano e leggero. Il salmone croccante su crema di cannellini è un secondo che abbina la croccantezza saporita del salmone alla delicatezza dei fagioli aromatizzati! La vellutata di fagioli cannellini è una zuppa per tutte le stagioni, molto saporita e facile da preparare.
Le polpette di fagioli cannellini sono un secondo semplice e saporito della cucina vegana, perfette anche per chi soffre di intolleranza al glutine. In un robot da cucina iniziate tritando finemente i fagioli cannellini lessati, unite due cucchiai di olio extra vergine di oliva, fino a ottenere una crema. Eliminate l'aglio e il rosmarino e frullate l'olio con i fagioli, aggiungendo un mestolo di brodo. You can cook Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini using 7 ingredients and 6 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini
- It's 320 gr of cannellini secchi.
- You need 4 of trancetti di salmone.
- It's a piacere of salvia, rosmarino e alloro.
- Prepare 1 spicchio of d’aglio.
- It's of miscela el pescador.
- Prepare a piacere of peperoncino fresco.
- It's qb of Sale, pepe e Olio EVO.
La vellutata di fagioli è una pietanza che si prepara senza difficoltà, adatta per tutte le stagioni e ottima da gustare sia calda che tiepida Con il suo gusto rustico e avvolgente, la vellutata di cannellini è un piatto perfetto per regalarsi una cena semplice e confortante durante i mesi più freddi. I Fagioli Cannellini Cirio sono un ingrediente ideale per arricchire gustose insalate, deliziosa ad esempio quella che li vede abbinati ai gamberetti, versatili, data l'ampia gamma degli impieghi che piatto, come nella ricetta dei cannellini con mazzancolle o dei fagioli all'uccelletto. In alternativa puoi conservare qualche ora la. Scoprite le ultime ricette con fagioli: Calamari grigliati ripieni di fagioli e pecorino, Minestra di fagioli, Zuppa di cavolo nero con pane toscano.
Trancetti di salmone agli aromi su vellutata di fagioli cannellini instructions
- Partiate preparando i fagioli, lasciateli a bagno almeno 12 ore in acqua fresca, cambiatela un paio di volte. Quando saranno pronti mettete sul fuoco una pentola capiente, scolate e sciacquate i fagioli sotto acqua corrente, metteteli nella pentola e coprite abbondantemente di acqua, aggiungete un paio di foglie di alloro e fate cuocere finché saranno morbidi (ci vorrà circa un paio d’ore), verso fine cottura aggiungete il sale. Quando saranno cotti scolateli tenendo l’acqua di cottura da parte..
- In un’altra pentola mettete un filo d’olio EVO e un trito fine di rosmarino, salvia e uno spicchio d’aglio e del peperoncino se di vostro gradimento, fate appassire, aggiungete i fagioli cotti e fate insaporire il tutto aggiungendo poca acqua di cottura se asciuga troppo..
- Nel frattempo preparate i trancetti di salmone, spinateli bene, metteteli in una teglia da forno con un filo d’olio, salate e pepate i trancetti e cospargeteli con erbe aromatiche e spezia a vostro gusto, noi abbiamo usato la miscela el pescador e dell’aneto, infornate in forno già caldo a 180° in modalità ventilata per circa 10/12 minuti, il pesce deve diventare dorato in superficie ma restare morbido al centro..
- Mentre il pesce cuoce frullate i fagioli aggiungendo acqua di cottura quanto basta per rendere i fagioli a vellutata..
- Servite mettendo la vellutata a specchio nel vostro piatto e adagiandovi sopra i trancetti si salmone!.
- Buon appetito! Buon appetito! Alle prossime ricette! Pierre e Vivy!.
La crema di fagioli cannellini è una mousse salata facilissima e veloce da realizzare per antipasti creativi. I tranci di salmone al cartoccio sono un'ottima alternativa alla classica ricetta cotta al forno. I tranci di salmone possono essere preparati anche al bimby e in questo caso necessiterete del varoma. Pelate le patate, la cipolla, la carota e il pomodoro e nel boccale versate l'acqua fino a coprire le lame. Accompagnate da una vellutata di pomodoro delicato e degli sformatini di polenta al miglio, diventeranno le protagoniste di un piatto perfetto per il pranzo della domenica ma anche Le polpette vegan a base di fagioli accompagnati da salsa di pomodoro e degli sformatini di polenta al miglio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.