Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Recipe: Tasty Cheesecake fresca al pistacchio

Cheesecake fresca al pistacchio. Cheesecake al pistacchio, torta senza cottura alla crema di pistacchio e panna montata. Un dessert cremoso fresco e colorato da servire a fine pasto in estate. La cheesecake al pistacchio é una fresca torta al formaggio senza uova ne farina e soprattutto senza cottura é molto delicata e buona e semplice da fare, non serve colla di pesce ne gelidificante, perché la cheesecake rimane morbida, vi consiglio altresí di lasciarla in frigo almeno una notte per un risultato.

Cheesecake fresca al pistacchio Ha una base croccante di biscotti sbriciolati con un po' di. La cheesecake al pistacchio è un dolce da forno delizioso e profumato, che potrete tranquillamente realizzare nella vostra cucina facendovi guidare dai La cheesecake è fondamentalmente di due tipi: la preparazione può infatti prevedere, o meno, la cottura in forno. Per una variante fresca e golosa. You can have Cheesecake fresca al pistacchio using 10 ingredients and 3 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Cheesecake fresca al pistacchio

  1. It's of Ingredienti.
  2. You need 6 of porzioni.
  3. It's 180 gr. of biscotti secchi.
  4. It's 100 of gr.di burro.
  5. Prepare 125 ml of panna fresca.
  6. You need 250 of Gr.di mascarpone.
  7. It's 200 Gr. of formaggio spalmabile.
  8. Prepare 10 of gr.gelatina in fogli.
  9. It's 300 Gr. of Crema ai pistacchi.
  10. Prepare 100 Gr. of granella di pistacchi.

La cheesecake al pistacchio è un dolce senza cottura dal gusto delicato: un raffinato dessert che possiamo preparare per stupire i nostri ospiti anche in occasioni speciali. Realizzare una Cheesecake al Pistacchio gustosissima non è più un segreto, bastano pochi e semplici passaggi per preparare un dolce perfetto! Il risultato stupirà chiunque assaggerà il primo boccone. Il segreto sta nella qualità degli ingredienti, soprattutto quando si parla di formaggi freschi.

Cheesecake fresca al pistacchio instructions

  1. Passaggi Tritare i biscotti finemente e aggiungere il burro precedentemente sciolto a bagnomaria. Creare la base della cheesecake e lasciare in frigorifero per 20 minuti..
  2. Mettere in ammollo i fogli di gelatina in acqua per almeno 10 minuti... nel frattempo preparare la crema..quindi lavorare il mascarpone con il formaggio spalmabile,aggiungere la panna fresca,la crema ai pistacchi ed infine aggiungere i fogli di gelatina fatti sciogliere in un pentolino con un cucchiaio d acqua...
  3. Distribuire la crema sulla base biscottata.. Cospargere con granella di pistacchio e lasciare riposare in frigorifero per almeno 4 ore..

La cheesecake al pistacchio, una ricetta dal gusto ricercato perfetta da servire in estate o da presentare sulla tavola di un ricco buffet delle feste. Preparare la cheesecake al pistacchio sarà semplice e veloce. La sua freschezza la renderà un fresco dolce estivo gradito a tutti. Ricotta, mascarpone, cioccolato fondente, un po' di panna fresca e biscotti secchi: la lista della spesa per Una crema delicata al mascarpone e ricotta impreziosita da tanti bei pistacchi trova la sua posizione ideale tra due strati golosi al cioccolato fondente. Buona, fresca e naturalmente fatta in casa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.