Spaghetti integrali con pesto di rucola. Per preparare gli spaghetti integrali con pomodorini confit, feta e pesto di rucola cominciate occupandovi dei pomodorini. Sistemate i pomodorini, con la parte tagliata verso l'alto, su. Spaghetti integrali al pesto di rucola.
Spaghetti integrali con pesto alla rucola, pecorino e mandorle. Il pesto di rucola è un condimento molto delicato, ma saporito, facile e veloce da realizzare. Pulisci la rucola, eliminando la parte dura dei gambi e le eventuali foglie sciupate. You can cook Spaghetti integrali con pesto di rucola using 6 ingredients and 4 steps. Here is how you cook it.
Ingredients of Spaghetti integrali con pesto di rucola
- Prepare 150 gr of spaghetti integrali.
- You need 100 gr of rucola bio.
- It's 1 spicchio of aglio.
- It's 50 gr of pecorino.
- It's 10 of pinoli o mandorle.
- It's of Olio di oliva evo.
Spaghetti, pesto di rucola e dedica a Roscioli. L'esperienza da Roscioli ha fatto nascere questo Superspaghettone Verrigni con le vongole di Santa Anastasia, pesto di rucola spontanea e concassé di pomodoro. Il pesto di rucola è una salsa facilissima da realizzare che si prepara in pochi minuti. Con il suo gusto erbaceo lievemente amarognolo è un condimento estivo perfetto per la pasta, sia calda che fredda, ma anche per guarnire una focaccia o da servire in un insolito pinzimonio di verdure.
Spaghetti integrali con pesto di rucola instructions
- In un robottino mettete la rucola lavata con l'aglio, i pinoli e l'olio. Frullate il tutto fino ad ottenere una crema..
- Versate in una ciotola e aggiungete il pecorino. Mescolate..
- Lessate la pasta e scolate, mantenendo l'acqua di cottura, quando mancano un paio di minuti alla cottura degli spaghetti..
- In una pentola versate il pesto sugli spaghetti e aggiungete qualche mestolo di acqua. Fate saltare qualche minuto. Servite ancora caldo..
Il pesto di rucola è un condimento saporito, veloce da preparare e consumare subito, ma anche molto comodo da congelare e utilizzare al momento del. Per preparare il pesto di rucola, basteranno davvero pochi passi. Lavare e asciugare per bene la rucola e metterla nel mixer. Quando la pasta sarà cotta conditela con questo pesto, le mandorle ed il cucchiaio di formaggio, se necessario aggiungere ancora un. Spaghetti con il pesto di rucola.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.