Una raccolta di ricette gustose, facili e deliziose

Easiest Way to Cook Delicious Persico light ma con gusto!

Persico light ma con gusto!. Persico: quanti tipi ce ne sono? Descrizione, caratteristiche nutrizionali e cenni gastronomici sui persici. Disambiguazione Pesce Persico Reale Pesce Persico Africano - del Nilo Pesce Persico Spigola Pesce Persico - Valori Nutrizionali.

Persico light ma con gusto! Raviolo aperto di pasta allo zafferano con persico reale. PETTO DI TACCHINO AL CARTOCCIO IN PADELLA: LIGHT MA CON GUSTO Un secondo di carne annoverabile fra quelle ricette che io definisco "light ma con gusto". Il pesce persico è un pesce magro ma non molto saporito. You can cook Persico light ma con gusto! using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you achieve that.

Ingredients of Persico light ma con gusto!

  1. You need 1 of persico fresco.
  2. It's qb of olio evo.
  3. It's 2 cm of zenzero.
  4. It's 1 of limone.
  5. You need 6 of friggitelli.
  6. It's 3 of porri.
  7. It's 1 vaschetta of lamponi.
  8. It's 1 sacchetto of rucola.

Per questo motivo è necessaria una ricetta che ne esalti il sapore o meglio che ne aggiunga. Ho trovato che la ricetta del pesce persico alla pizzaiola rispetti allo stesso tempo gusto e leggerezza, rendendolo perfetto anche per quanti. Tagliate i filetti di persico a metà. Tritate a coltello i pomodori secchi, le olive e l'aglio.

Persico light ma con gusto! step by step

  1. Ho sfilettato e spinato il pesce e l'ho cotto per pochi minuti in una emulsione di olio, zenzero grattugiato e succo con zest di limone..
  2. Ho saltato i friggitelli in padella antiaderente fino a farli ammorbidire..
  3. Nella stessa padella ho saltato i porri tagliati a listarelle con un cucchiaino di olio EVO e un cucchiaio di acqua..
  4. Ho cotto, mescolando continuamente, i lamponi fino a renderli in crema. Ho setacciato la riduzione..

Mescolate il trito e regolate di sale. Il pesce persico o persico reale è un pesce d'acqua dolce originario dell'Europa centro-settentrionale e diffuso anche in Asia del Nord, in Siberia, in Australia e in Sudafrica. In Italia lo si incontra soprattutto nelle zone del centro-sud, nei laghi di Bolsena, di Vico e di Bracciano, ma la sua presenza è ormai. Aggiungere i capperi dissalati, il prezzemolo tritato, il pecorino romano grattugiato, l'olio extravergine di oliva, un pizzico di sale e pepe e amalgamare. Ungere una teglia da forno antiaderente con un filo di olio, e adagiarvi il filetto di pesce persico.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.